Menu

RACCOMANDAZIONE – Una fotografia che “fa stare bene”

Categories

RACCOMANDAZIONE – Una fotografia che “fa stare bene”

Ho conosciuto Francesca Crippa, fashion blogger e mamma tenerissima, per un book di famiglia al Parco di Monza. Ci siamo subito piaciute e, scatto dopo scatto, è nato quel giusto feeling per creare insieme un servizio fotografico “candid”, fatto di sorrisi, abbracci ed espressioni autentiche.

La collaborazione con Francesca è proseguita negli anni quando mi ha chiesto di aiutarla nella realizzazione di un book fotografico per la sua nuova pagina Instagram Diversamente Alte. Realizzato con l’amica e collega Chiara, si tratta di un progetto dedicato al prêt-à-porter di tutti i giorni per valorizzare la bellezza di ogni donna, senza seguire gli stereotipi fisici e culturali della moda. Anche in questo caso, spontaneità e complicità sono state le parole chiave che hanno dettato il mood del servizio.

«Dimenticate pose innaturali ed espressioni artefatte: quella di Arianna è una fotografia spontanea e naturale, una fotografia che “fa stare bene”.

Sì, perché mentre Arianna vi gira intorno con la sua macchina fotografica, voi vi divertirete tantissimo, giocando con lei e il suo obiettivo, sentendovi fin da subito a vostro agio e del tutto rilassati.

La vera magia di Arianna è che questa sensazione di benessere continua all’interno delle sue fotografie: non soltanto sono perfette dal punto di vista tecnico e coinvolgenti dal punto di vista emotivo, ma sono distillati di emozioni che hanno il potere di far stare bene»

Francesca, blogger – Italia

0 Comments Leave a reply

    Leave a comment

    Your comment(click button to send)

    This is a unique website which will require a more modern browser to work!

    Please upgrade today!